Presenta un amico!
 
 

Il materasso adatto a te

Una guida pratica che spiega diverse tipologie di materasso; scegli il tuo materasso personale, scopri di che pasta deve essere fatto!

 

Materasso di lana
Il classico materasso dei nonni, caldo, morbido e che assorbe bene l’umidità. Prodotto consigliato per le case di montagna ma sconsigliato ai soggetti allergici, in quanto gli acari possono facilmente annidarsi nella lana.

 

Materasso a molle
Consigliato alle corporature robuste in quanto sostengono molto bene il peso. Le molle inoltre fanno sì che il materasso riesca a ventilarsi, rendendolo così adatto a chi ha problemi di eccessiva sudorazione. Offre un buon supporto alla schiena e rimane il grande classico nella scelta del materasso.
Tutti i materassi a molle Bonnel >

 

Materasso a molle insacchettate
L'evoluzione della specie a molle. Rispetto al molleggio tradizionale (Bonnel) questa tipologia di materasso ha una ventilazione leggermente ridotta per la divisione delle molle racchiusa ciascuna nel proprio "sacchetto", ma guadagna decisamente in comfort e adattabilità alle diverse sezioni del corpo.
Tutti i materassi a molle insacchettate >

 

Materasso in lattice
La scelta ecologica per eccellenza. Ricavato dalla lavorazione del caucciù di piante tropicali, i materassi in lattice si caratterizzano per un comfort ottimale seguendo alla perfezione il nostro corpo e, al tempo stesso, offrono un sostegno adeguato senza deformarsi nel tempo. 
Ideali per coloro che hanno problemi di allergia, poichè acari e allergeni difficilmente riescono a proliferare nella lastra. 
Per evitare l'insorgenza di cattivi odori o muffe, basta una semplice esposizione al sole e all'aria per mantenere sempre ottimale la lastra.
Tutti i materassi in lattice >



Materasso Memory Foam
Quando la tecnologia è al servizio dell'uomo: materiale viscoelastico a bassa resilienza, non si deforma ed è praticamente indistruttibile. Nasce nel settore aerospaziale per le sue caratteristiche di accoglienza in spessori anche ridotti; può essere sottoposto a trattamenti antibatterici e antistatici. E’ la scelta perfetta in caso di problemi alla schiena, vista anche la possibilità di personalizzazioni delle varie lastre che lo compongono.

Tutti i materassi Memory Foam >

 

 


» Torna all'elenco delle news

Newsletter

Iscriviti adesso alla newsletter di GardiniStore, verrai sempre aggiornato sulle offerte e le novità in arrivo.

Commenti

Valentina

Veramente bravi nel presentare le cucine molto professionale e gentile l’architetto Marco che è stato esauriente nel spiegarci le cucine Lube e prepararci una realizzazione specifica per le...

Chiara Lisa

Solo qui ho trovato quello che cercavo! Non solo il letto delle misure perfette per i mei spazi, ma anche una estrema cortesia e attenzione per il cliente. Un ringraziamento speciale alla sig.ra...

Filippo

Prodotto ok, ma tempi lunghi per poter effettuare l'ordine e ricevere la merce (doghe di ricambio)



Iscriviti adesso alla newsletter di GardiniStore, verrai sempre aggiornato sulle offerte e le novità in arrivo.